Abruzzo, Meloni: “Giornata storica per Fratelli d’Italia”. Marsilio: “Orgoglioso”

"Il mio dovere è far funzionare il centrodestra nella regione e dimostrare che questa formula di governo è la migliore possibile", ha affermato il nuovo governatore

MILANO“Vittoria! Marco Marsilio presidente della Regione Abruzzo! Una giornata storica per Fratelli d’Italia. Grazie a tutti gli abruzzesi che hanno scelto di avere una guida forte e capace. Ora inizia la sfida più importante: far tornare grande l’Abruzzo!”. Così su Facebook la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, commenta la vittoria in Abruzzo alle elezioni regionali di Marsilio, esponente del suo partito.

Regionali in Abruzzo, è Marsilio il nuovo presidente

“Sono molto orgoglioso di aver regalato questa vittoria agli abruzzesi e di essere il primo presidente di Regione di Fratelli d’Italia. È un’emozione grandissima, ringrazio davvero tutti, a cominciare da Giorgia Meloni che ho abbracciato con tanto affetto in questo momento”. Così da Pescara Marco Marsilio, candidato del centrodestra vicino alla vittoria alle regionali in Abruzzo, parlando con i cronisti.

La Lega diventa il primo partito in Abruzzo

Se il voto avrà una ripercussione nazionale? “Credo che comunque – ha aggiunto – oggi il fatto che i cittadini abbiano di nuovo votato grande fiducia e grande sostegno al centrodestra sia dal mio punto di vista un fatto positivo. Se poi questo aprirà ragionamenti e riflessioni a livello nazionale, non lo so. Il mio dovere è far funzionare il centrodestra in Abruzzo e dimostrare che questa formula di governo è la migliore possibile”.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome