TORINO – Accoltellati. Per essere uccisi. Per la sola colpa di essere i genitori di un rivale in amore. Un coppia, lui 64 anni lei 70, è stata aggredita vicino casa, a Mongreno, sulle colline torinesi intorno alle 22.
Due le coltellate inferte alla donna che risulta ricoverata in gravissime condizioni
Ad essere accoltellata prima la donna, poi il marito e infine anche il cane. Molto gravi le condizioni della donna trasportata al San Giovanni Bosco mentre l’uomo è stato ricoverato alle ‘Molinette’. Nel momento in cui è avvenuto il fatto nessuno era presente anche se alcuni residenti hanno visto due uomini fuggire dopo le urla delle vittime.
L’arresto dei due uomini, uno dei quali sarebbe il rivale in amore del figlio della coppia
E così i carabinieri si sono messi sulle tracce dei presunti aggressori sin da subito. Indagando sull’accaduto, cercando di ricostruire il fatto sulla base dei pochi elementi in loro possesso. E poco dopo hanno arrestato un ragazzo che abita non lontano dalla coppia e suo padre. Gli aggrediti sono, come detto, marito e moglie. È stata lei la prima ad essere colpita e le sue condizioni sono al momento molto gravi. Ha infatti perso molto sangue dopo essere stata ferita con due coltellate alla schiena che le hanno perforato la milza e un polmone. Per questa ragione è stata trasportata dai medici del pronto soccorso al ‘Giovanni Bosco’ dove, dopo una trasfusione, è stata sottoposta ad una delicata operazione chirurgica. Sono stati trovati entrambi in una pozza di sangue da un passante che ha chiamato soccorsi e forze dell’ordine.
I militari della compagnia San Carlo giunti sul posto hanno così ricostruito la vicenda trovando poco dopo i responsabili. Sconosciute le cause dell’aggressione anche se i carabinieri seguono la pista del movente passionale. Che coinvolgerebbe indirettamente la coppia aggredita. I due, infatti, sono i genitori di un ragazzo che potrebbe essere il rivale in amore dell’aggressore. Una ragazza contesa, dunque, e una vendetta trasversale come ‘avvertimento’ al figlio.