Addio a Raffaella Carrà, aveva 78 anni

"Raffaella ci ha lasciati. E’ andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre”.

Foto Davide Spada/LaPresse 18-02-2014 Sanremo IM - Italia spettacolo Teatro Ariston 64esimo Festival della canzone italiana - Prima serata nella foto: Raffaella Carrà Photo Davide Spada/LaPresse 02-18-2014 Sanremo - Italy entertainment Ariston Theatre 64th Sanremo Italian song festival - First evening In the photo: Raffaella Carrà

TORINO – “Raffaella ci ha lasciati. E’ andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre”. Con queste parole Sergio Iapino dà l’annuncio della scomparsa di Raffaella Carrà, unendosi al dolore degli adorati nipoti Federica e Matteo, di Barbara, Paola e Claudia Boncompagni, degli amici di una vita e dei collaboratori più stretti.  Raffaella Carrà è morta oggi alle 16.20, dopo una malattia che da qualche tempo l’aveva colpita. Le esequie saranno definite a breve. Nelle sue ultime disposizioni, Raffaella ha chiesto una semplice bara di legno grezzo e un’urna per contenere le sue ceneri.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome