Agricoltura, Lollobrigida: “No ad alimenti creati in laboratorio, sosterremo la zootecnia”

"Non ci arrenderemo all'idea di un sistema fondato sulla produzione di alimenti creati in laboratorio"

316

“Non ci arrenderemo all’idea di un sistema fondato sulla produzione di alimenti creati in laboratorio”. Lo ha ribadito il ministro dell’Agricoltura, Francesco Lollobrigida che oggi a Cremona ha visitato la 77esima edizione delle Fiere Zootecniche Internazionali.

Il ministro ha sottolineato poi che “il settore appare radicato nella nostra storia e nella nostra economia, grazie al lavoro e ai risultati delle imprese del comparto. Sostenerle, puntando su ricerca e innovazione, è fondamentale per valorizzare un prodotto che nasce dalla capacità di chi realizza e fa crescere la propria attività, tramandandola di padre in figlio. Ed è proprio ai giovani che dobbiamo continuare a guardare con attenzione”.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome