Air Italy, Rossen Dimitrov entra in team esecutivo

Milano, 30 apr. (LaPresse) – Rossen Dimitrov entrerà a far parte del top team esecutivo di Air Italy come chief customer experience officer.

Lo riferisce una nota della compagnia aerea italiana. Rossen, oltre a definire il disegno del prodotto, del servizio e del catering di Air Italy, sarà responsabile della gestione del frontline. Il manager, inoltre, definirà gli standard di servizio e di prodotto di Air Italy. “Siamo orgogliosi di accogliere Rossen nel nostro team”, ha commentato Marco Rigotti, executive deputy chairman di Air Italy.

“Grazie alla sua comprovata esperienza nel fornire servizi pluripremiati su velivoli leader del settore, oltre a guidare grandi team in una varietà di discipline, progetterà e migliorerà l’esperienza del cliente attraverso tutte le interazioni con la nostra compagnia aerea”, ha aggiunto Rigotti, spiegando che “mentre procediamo nel lavoro di lancio della nuova Air Italy, la nostra ambizione è di creare uno dei marchi di compagnie aeree più riconosciuti in Europa”.

“Sono entusiasta di lavorare non solo per un progetto che trae ispirazione da Qatar Airways, un marchio che è rinomato in tutto il mondo per la sua qualità e la sua dedizione alla creazione di momenti memorabili per i clienti, ma anche alle mie radici europee”, ha dichiarato Rossen. “Ci sono compagnie aeree che seguono e altre che guidano – ha continuato -, e sono entusiasta di mostrare al mondo che Air Italy non solo è rinata, ma rinascerà come leader nel settore dell’aviazione. Questa è un’opportunità per noi per adottare le migliori pratiche che rendano la nuova Air Italy leader del settore”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome