Al Bano stanco del gossip su Romina: “Mi fa schifo”

Foto Claudio Bernardi/LaPresseRoma

ROMA (Ilaria Ragozzino) – Il cantante di Cellino San Marco ribadisce la volontà di stare fuori dal gossip. Un gossip nel quale l’ormai ex fiamma Loredana Lecciso sguazza tra ospitate in tv e prime pagine dei giornali. Ma Al Bano non ne vuole più sapere, né delle chiacchiere su lei né di quelle sulla ‘ingombrante’ ex moglie Romina Power.

La frase shock

Il cantante, giudice del talent show ‘The voice of Italy’, è stato Intercettato da ‘Davidemaggio.it’  in occasione dell’ultima puntata del reality. Il cantante intervistato ha dichiarato di essere stanco delle domande sulla sua vita privata “Non lo voglio, mi fa schifo”. Poi dopo alcune battute su The voice si è lasciato andare ai commenti e ha dichiarato: “Per una volta lasciamo a casa il gossip, che ne ho le palle piene. Basta. Non lo voglio, mi fa schifo e non voglio stare più lontano possibile”

Love stories concluse

Sembra ormai superata la sua travagliata relazione con Loredana Lecciso Al Bano, che ha deciso di lasciare bianche le pagine di cronaca rosa. Non ne può più di trasmissioni legate alla sua vita privata. Ma non sembra essere d’accordo la Lecciso, in prima pagina sul settimanale ‘Chi’, che ha spiegato la conclusione della loro relazione, finita a Natale: “Mi auguro che diventiamo un esempio di genitori separati perché la separazione fra Al Bano e Romina è stata disumana, gli hanno strappato inizialmente le figlie e non voglio fargli rivivere quell’incubo e quelle angosce”.

Le frecciatine tra Loredana e Romina

Sempre complesso il rapporto tra le due ex che non hanno mai risparmiato frecciatine. Sembra migliorato invece il legame tra Al Bano e Romina che di recente hanno anche intrapreso un tour insieme.  “Se ho mai visto Romina a Cellino? Ultimamente spessissimo. Ci siamo salutate? Io saluto sempre tutti”, ha dichiarato nella sua intervista sulla fine della storia con Al Bano Loredana Lecciso. I rapporti tra le due, insomma, non sembrano voler mutare. Ma stando alle ultime dichiarazioni di Al Bano, non dovrebbero esserci più ragioni perché questo rapporto abbia ragione di esistere.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome