Mussolini: “Togliere la patria potestà a chi manda i figli a elemosinare”

Alessandra Mussolini è intervenuta stamattina ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano

Foto Roberto Monaldo / LaPresse

ROMA (LaPresse) Mussolini è intervenuta stamattina ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano. L’europarlamentare di Forza Italia ha commentato le parole di Salvini sui rom: “In campagna elettorale il centrodestra e in particolare la Lega hanno affrontato certe tematiche. Salvini sta facendo quello che ha detto in campagna elettorale, le sue parole sono da persona di buonsenso”

Ai microfoni di ECG Alessandra Mussolini

“In genere quando uno diventa Ministro -continua Alessandra Mussolini – poi si trasforma, si ingessa, si mette giacca e cravatta. Lui non sta facendo così. Già il fatto che Casamonica lo ha attaccato è un successo. Sui rom occorre un controllo, è giustissimo quello che ha detto Salvini, anche per tutelare i bambini sfruttati che chiedono le elemosina in mezzo la strada. I rom devono essere trattati come tutti gli altri cittadini italiani. Se tu sfrutti un bambino, gli fai chiedere le elemosina, non lo fai andare a scuola, è giusto anche togliere la patria potestà ai rom. I rom devono avere gli stessi obblighi che hanno gli italiani. Non è possibile che a loro sia concesso tutto”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome