Torino (LaPresse) – Massimiliano Allegri può sorridere dopo la vittoria della sua Juve a Manchester, ma il tecnico bada al sodo: “Prima della ripresa contro il Genoa, a Udine avevamo fatto una bella partita. Poi col Genoa abbiamo smesso troppo presto e siamo stati giustamente puniti. Oggi i ragazzi hanno fatto una bella partita, nel secondo tempo abbiamo concesso qualche ripartenza perché ci muovevamo meno, dovevamo muovere meglio la palla. Abbiamo fatto qualche errore, ma direi che abbiamo fatto una partita di squadra meritando la vittoria”, ha dichiarato l’allenatore bianconero ai microfoni di Sky Sport.
Il difensore della Juventus Leonardo Bonucci afferma che sono stati bravi a tenere compatta la squadra contro il Manchester United
Questa volta Leonardo Bonucci non ha sbagliato nulla in marcatura, così il difensore centrale bianconero commenta la vittoria sullo United a cominciare dal grande intervento su Martial: “Sono riuscito a chiudere il movimento dell’attaccante alle spalle di Cancelo. Come coppia di difesa bisogna aiutarsi l’uno con l’altro. Nel secondo tempo loro hanno alzato la pressione e noi ci muovevamo un po’ meno, facendo più fatica a trovare l’uomo libero. Ma siamo stati bravi a tenere compatta la squadra e a non concedere ripartenze”, ha dichiarato a Sky Sport.