ROMA – Loredana Bertè chiede che Jefeo non si esibisca alla prossima puntata di Amici. Dopo l’eliminazione di Ludovica a favore del cantante, Loredana Bertè è passata al piano B indirizzando una richiesta specifica alla produzione.
Una rivoluzione per Amici: prima manche giudicata solo dal pubblico
La Bertè non ha usato mezzi termini. “Propongo una rivoluzione: credo talmente tanto in quello che sto dicendo che chiedo alla produzione di lasciarmi scommettere con il pubblico a casa. Chiedo ufficialmente alla produzione che la prima manche della prossima puntata sia giudicata esclusivamente dal pubblico a casa attraverso il televoto, terza prova inclusa. Ma Jefeo non deve esibirsi affatto, così dimostrerò che lui non porta proprio niente alla sua squadra, anzi è una zavorra” ha spiegato la cantante.
Loredana Bertè: se vinceranno i Blu vorrà dire che avevo ragione
Poi le dovute somme nel caso di ragione o torto per la nuova ‘norma’ televisiva. “Se vinceranno i Blu vorrà dire che avevo ragione io e chiederò che nella manche successiva i professori non possano votare più. Se invece vinceranno i Bianchi vorrà dire che io ho torto e quindi rivedrò le mie posizioni su Jefeo e, in accordo con il desiderio del pubblico, non lo metterò a rischio eliminazione. Va da sé che obbligatoriamente, seguendo quello che pensa il pubblico, mi troverò costretta a mettere a rischio Alberto che rappresenta l’esatto contrario di Jefeo. Ovvero il bel canto per eccellenza, cosa che non avrei nessuna intenzione di fare” ha concluso Bertè.