Amici, Bertè chiama in causa Maria De Filippi: Jefeo non deve esibirsi

Una rivoluzione per Amici: la prima manche guidata solo dal pubblico

ROMALoredana Bertè chiede che Jefeo non si esibisca alla prossima puntata di Amici. Dopo l’eliminazione di Ludovica a favore del cantante, Loredana Bertè è passata al piano B indirizzando una richiesta specifica alla produzione.

Una rivoluzione per Amici: prima manche giudicata solo dal pubblico

La Bertè non ha usato mezzi termini. “Propongo una rivoluzione: credo talmente tanto in quello che sto dicendo che chiedo alla produzione di lasciarmi scommettere con il pubblico a casa. Chiedo ufficialmente alla produzione che la prima manche della prossima puntata sia giudicata esclusivamente dal pubblico a casa attraverso il televoto, terza prova inclusa. Ma Jefeo non deve esibirsi affatto, così dimostrerò che lui non porta proprio niente alla sua squadra, anzi è una zavorra” ha spiegato la cantante.

Loredana Bertè: se vinceranno i Blu vorrà dire che avevo ragione

Poi le dovute somme nel caso di ragione o torto per la nuova ‘norma’ televisiva. “Se vinceranno i Blu vorrà dire che avevo ragione io e chiederò che nella manche successiva i professori non possano votare più. Se invece vinceranno i Bianchi vorrà dire che io ho torto e quindi rivedrò le mie posizioni su Jefeo e, in accordo con il desiderio del pubblico, non lo metterò a rischio eliminazione. Va da sé che obbligatoriamente, seguendo quello che pensa il pubblico, mi troverò costretta a mettere a rischio Alberto che rappresenta l’esatto contrario di Jefeo. Ovvero il bel canto per eccellenza, cosa che non avrei nessuna intenzione di fare” ha concluso Bertè.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome