Amministrative, Toti: “Ripartiamo dalla nostra coalizione, Genova deve guardare al futuro”

Foto Mauro Scrobogna /LaPresse Italia al Centro - Conferenza stampa del presidente della Regione Liguria Toti sui simboli delle liste per le amministrative Nella foto: Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti sui simboli di Italia al Centro nelle liste per le amministrative

GENOVA“Cinque anni fa è iniziata l’avventura di Marco Bucci e di tutta la nostra coalizione, che dopo la Regione voleva ridare anche Genova un’amministrazione del fare, dopo anni di immobilismo. Quella squadra è riuscita non solo a vincere ma a cambiare davvero la città, con idee e progetti concreti”. Così Giovanni Toti, presidente Regione Liguria, in serata all’inaugurazione del point elettorale della coalizione di centrodestra a Genova a supporto della ricandidatura dell’attuale sindaco Marco Bucci alle prossime amministrative di primavera.

“Oggi – ha aggiunto- ripartiamo da qui, da questo point che sarà sempre aperto per incontrare i cittadini. Ripartiamo dalla nostra coalizione, ancora una volta unita per Genova e per i genovesi, che non devono tornare al passato ma vogliono continuare a guardare al futuro con Marco Bucci e con le donne e gli uomini della nostra grande squadra”.(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome