Angela Nasti avvistata con la sua nuova fiamma

Secondo gli hater pronti a criticare ogni suo post sui social, la partecipazione della bella influencer napoletana a "Uomini e Donne" sarebbe stata solo una scelta dettata dalla fame di popolarità

ROMA – Il web la addita già come la nuova Sara Affi Fella, anche se lei prova disperatamente a scrollarsi di dosso questa infamante reputazione. La meteora di Uomini e Donne Angela Nasti, però, stories su Instagram a parte, non fa proprio nulla per spegnere le polemiche intorno alla sua vicenda. Sono trascorse appena due settimane dalla sua rottura con Alessio, che per mesi l’ha corteggiata nel date show di Maria De Filippi. E, molto celermente, l’ex tronista si sarebbe già ripresa dal deludente epilogo, tra le braccia di un altro.

Angela Nasti e la sua strategia “acchiappa follower”

La sorellina di Chiara Nasti sembra costruire ad arte, giorno per giorno, la sua strategia comunicativa “acchiappa follower”, anche a costo di far sparlare di sé. Dopo aver mollato Alessio, Angela, per riprendersi dallo shock della rottura, è volata a Ibiza, in perfetto stile “Affi Fella”.
Secondo gli hater pronti a criticare ogni suo post sui social, la partecipazione della bella influencer napoletana a “Uomini e Donne” sarebbe stata solo una scelta dettata dalla fame di popolarità. Di Alessio non gliene sarebbe mai importato nulla.
Anzi. Il corteggiatore romano sarebbe servito solo come copertura per la sua nuova e presunta relazione.

La nuova fiamma: il rampollo di casa Grimaldi

La nuova fiamma della Nasti sarebbe l’imprenditore Guido Grimaldi. I due sono stati già avvistati mentre si scambiavano roventi baci sotto il sole. Prima in barca e poi
al ristorante, tra i due sembra esserci già molto più di un’innocua amicizia. Nessuno scatto a testimoniare il pettegolezzo, ma solo tante voci indiscrete.
Angela, intanto, si dice stanca, stanchissima di dover giustificare quella che è solo una simpatia per il rampollo di casa Grimaldi.
Sono veramente stanca di dovermi continuare a giustificare sulla base del nulla. Per la seconda volta ho la coscienza più che pulita. Ma non si può combattere contro chi cerca di infangarmi sempre e comunque. Non c’è nessuna storia se non un amico sul quale avete tentato di ricamare del gossip. Ed è assurdo come in questo mondo si creino dei polveroni in cui uno si trova all’interno senza capire il perché“, ha detto l’ex tronista.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome