Anzaldi (Pd): spacconata Salvini su Gerusalemme danneggia Italia

"L’ennesima spacconata di Salvini, stavolta su Gerusalemme capitale d’Israele, mette ancora una volta in difficoltà l’Italia a livello internazionale, come conferma l’irritazione espressa dalla Farnesina".

Roma, 20 lug. (LaPresse) – “L’ennesima spacconata di Salvini, stavolta su Gerusalemme capitale d’Israele, mette ancora una volta in difficoltà l’Italia a livello internazionale, come conferma l’irritazione espressa dalla Farnesina”. Lo scrive su facebook il deputato del Partito democratico Michele Anzaldi, in riferimento a un’intervista di Matteo Salvini.

prosegue Anzaldi 

“Il premier Conte chiarisca se l’Italia mantiene fede alle sue consolidate posizioni e al rispetto degli accordi internazionali sul Medio Oriente. Perciò in linea con l’Onu e la Comunità europea, o se la posizione ufficiale del Governo è improvvisamente cambiata, senza alcun atto ufficiale o dibattito. Chi è il referente della politica estera, l’onnipresente Salvini che da ministro dell’Interno incontra Al Sisi prima ancora del ministro Moavero, oppure il legittimo titolare del dicastero degli Esteri?”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome