Aria di nozze tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri

Sulle dita di Ambra e di Allegri sono comparse due fedine in oro bianco

Foto LaPresse - Tano Pecoraro In foto Massimiliano Allegri

MILANO – Aria di nozze tra l’attrice Ambra Angiolini e l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. Alcuni giorni fa il settimanale che si occupa di gossip ‘Chi’ ha paparazzato i due mentre stavano andando a pranzo insieme con i rispettivi figli. Un pranzo domenicale possibile grazie alla sosta del campionato di serie A. Con Ambra e Allegri c’era Jolanda, figlia di lei e del cantante Francesco Renga, li ha raggiunti partendo da Brescia, dove vive con la madre e il fratello Leonardo, anche lui figlio di Renga. Con loro c’era anche Valentina, figlia di Allegri, e il suo nuovo fidanzato Piero Barone, uno dei tre cantanti de ‘Il Volo’.

Famiglia allargata

Valentina Allegri è molto popolare sui social, dove vanta migliaia di seguaci. Al pranzo con il papà si è presentata con il tenore, che ha salutato con entusiasmo Allegri. L’allenatore della Juventus, guardando le immagini, non sembra però entusiasta allo stesso modo. Infatti ha ricambiato il saluto con freddezza. Padre geloso o contrarietà alla fede milanista del ragazzo? Dopo il saluto gelido il gruppo si è diretto al ristorante dove ha pranzato insieme. E’ passato più di un anno e mezzo da quando la Angiolini e Allegri hannno ufficializzato la loro relazione. Con questo pranzo sembrano voler fare ancora di più sul serio, ma è un altro dettaglio a far pensare alle nozze imminenti.

Il dettaglio che fa sognare

I fan della coppia sono felici per le ultime novità. Sulle dita dei due sono comparse delle fedine di oro bianco. Un simbolo d’amore che, secondo la tradizione, sugella il fidanzamento e la preparazione di un matrimonio. Sembra dunque che la coppia stia pensando ai fiori d’arancio. Al momento i due non hanno confermato, e forse Ambra si guarda bene dal faro per un motivo. Nel 1992 Allegri divenne oggetto delle attenzioni della cronaca scandalistica per aver lasciato l’allora fidanzata a due giorni dalle nozze.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome