Asia Argento incontra il figlio di Fabrizio Corona: a cena insieme in un ristorante di Milano

Un incontro serafico, molto discreto, alla luce del sole: in un noto ristorante di Milano.

LP / AFP PHOTO / Valery HACHE

MILANOAsia Argento e Fabrizio Corona fanno sul serio: la nuova compagna dell’ex re dei paparazzi ha fatto le presentazioni ufficiali. Ha incontrato il figlio di Corona, Carlos, avuto anni fa insieme alla sua ex moglie Nina Moric. Un incontro serafico, molto discreto, alla luce del sole: in un noto ristorante di Milano.

Asia Argento: Carlos è il ragazzo più straordinario che abbia mai conosciuto

L’incontro ha avuto un esito positivo, visto il commento fatto da Asia Argento. A dare l’esclusiva è stato il quotidiano Chi, che ha riportato foto dell’evento e le impressioni che la figlia di Dario Argento ha avuto nel corso della cena di famiglia: “Carlos è uno dei ragazzi più straordinari che io abbia mai conosciuto. Ha una testa formidabile e un gran cuore”. E pare che anche Carlos veda di buon occhio la nuova compagna del padre. Il sedicenne ha trascorso il tempo con Asia a parlare di ogni argomento possibile. I due si sono confrontati sui risultati raggiunti a scuola ma anche dei progetti futuri, del rapporto con i genitori e così via.

Fabrizio Corona soddisfatto dell’incontro. Belen un po’ meno.

Ad essere felice dell’incontro è stato anche Corona. Il bad boy, infatti, vede ormai nella sua vita Asia Argento, anche a lungo termine. Negli ambienti mondani, però, si vocifera che tutto ciò non venga visto di buon occhio da Belen Rodriguez. L’argentina, infatti, non avrebbe accettato la relazione Corona-Argento.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome