Assisi, 4 persone scomparse: ritrovate in pochi giorni dai Carabinieri

Dall’inizio del mese di dicembre sono state 4 le persone che si sono allontanate dalle proprie abitazioni facendo così cadere nell’angoscia parenti ed amici

ROMA – L’impegno dei Carabinieri della Compagnia di Assisi nei confronti dei cittadini dei territori dei vari comuni ricompresi nella giurisdizione è costante. E comporta notevoli sforzi nell’intero arco della giornata. Dall’inizio del mese di dicembre sono state 4 le persone che si sono allontanate dalle proprie abitazioni. Facendo così cadere nell’angoscia parenti ed amici. Che ne hanno denunciato la scomparsa anche durante la notte non vedendoli ritornare.

Fortunatamente, proprio grazie alla continua presenza sul territorio di numerose pattuglie dell’Arma e dall’ottima sinergia creata tra i vari reparti, i Carabinieri di Assisi, che hanno attuato immediati servizi di ricerca come da specifico piano elaborato dall’Ufficio Territoriale del Governo di Perugia, sono riusciti a rintracciare tutte le persone scomparse. Che sono state riaffidate ai propri cari e in un caso ad una comunità educativa del territorio.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome