VAIRANO PATENORA – Non ce l’ha fatta Gabriele Panarello (nella foto), il 26enne veterinario rimasto ferito nel drammatico incidente avvenuto lungo la strada provinciale che collega Mondragone a Sparanise.
Il giovane si trovava a bordo di una Fiat 500, percorrendo la strada verso San’Andrea del Pizzone-Francolise, lungo la via provinciale per Mondragone, insieme ad altri amici. Quando un autocarro si è scontrato con la vettura. I vigili del fuoco hanno liberato dalle lamiere i tre ragazzi rimasti incastrati e consegnati alle cure del 118. Uno scontro che si è rivelato immediatamente fatale per il 32enne teanese Festus Nortey, originario del Ghana ma da tempo residente a Teano, nonchè manager della società Teano Oil.
Da un primo bollettino sono risultati feriti gli altri passeggeri.
Fino a quando ieri è giunta la notizia che nessuno avrebbe voluto sentire: il cuore di Gabriele ha smesso di battere al Cardarelli, dove era ricoverato a seguito dell’incidente. Sul sinistro indagano i carabinieri di Francolise agli ordini del maresciallo Daniela Fiorini e sotto le direttive del Sostituto Procuratore della Repubblica Sergio Occhionero. Gli altri due passeggeri, feriti, sono due giovani di Caianello figli di due imprenditori del posto. Quella di Panarello è stata una perdita che ha gettato nello sconforto i familiari, gli amici e l’intera comunità, già segnata dalla perdita di Nortey avvenuta poche ore prima. Numerosi sono stati i messaggi di cordoglio per esprimere il dolore e la vicinanza alla famiglia del giovane dottore in Medicina Veterinaria che, soltanto tre mesi fa, realizzava il suo sogno.
© RIPRODUZIONE
RISERVATA