Ballando con le Stelle, malore per Carolyn Smith durante la pubblicità

Ballando con le Stelle
Foto LaPresse/Guberti/Rasero

MILANO (Rita Sparano) – Malore dietro le quinte per Carolyn Smith. Il giudice del programma Tv “Ballando con le Stelle” ha fatto sapere tramite un video postato sui social di essersi sentita male durante una pausa pubblicitaria della trasmissione, andata in onda lo scorso sabato 28 aprile. L’aiuto dell’amico Paolo Belli è stato fondamentale per l’ex ballerina, che ha tenuto a ringraziarlo pubblicamente: “Un grande saluto al mio big brother Paolo Belli che con un sguardo da lontano ha capito che stavo male ieri sera, durante una pausa pubblicitaria. Mi ha salvato, dandomi subito qualcosa da mangiare perché il bar era chiuso. Grazie Paolo!”, ha infatti scritto la Smith sul suo profilo Instagram.

La donna a 57 anni sta affrontando un ciclo di chemioterapia per combattere un tumore al seno che aveva già debellato anni fa, e che ora si è ripresentato. Il look col quale si è presentata a “Ballando con le Stelle” non ha lasciato spazio a fraintendimenti: col capo completamente privo di capelli, Carolyn Smith ha invitato le donne a non arrendersi di fronte alla malattia e ad andare avanti con forza.

La Smith è inoltre in giro per l’Italia per la promozione del suo libro, intitolato “Ho ballato con uno sconosciuto”, in cui parla anche della sua lotta contro il cancro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome