Balotelli: “Non è stato difficile scegliere Brescia. L’obiettivo è andare agli Europei con la Nazionale”

Le dichiarazioni dell'attaccante nella conferenza stampa di presentazione

Foto Marco Alpozzi - LaPresse

BRESCIA“Con il presidente ci eravamo incontrati già in Inghilterra tempo fa, abbiamo parlato e non è stato così difficile scegliere Brescia”. Così Mario Balotelli nel corso della conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore del Brescia. “Paura di fallire? Zero. Non ho paura, l’obiettivo è fare crescere questa squadra. Mi metterò a disposizione dei compagni”, aggiunge.

L’obiettivo di Balotelli è la nazionale

“Mancini? L’ho sentito per il compleanno, mi ha fatto gli auguri”. Così Mario Balotelli nel corso della conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore del Brescia. “Obiettivo andare agli Europei? Assolutamente si”, ha aggiunto. “Quando c’era la possibilità di venire a Brescia non ho pensato ad altro. Io posso dare molto”, ha detto ancora Balotelli.

L’arrivo al Brescia

“Quando ho detto a mia madre che venivo al Brescia si è messa a piangere, era contentissima. Quindi le ho detto: devo decidere…”. Così Mario Balotelli nel corso della conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore del Brescia. “Mia mamma era felicissima. Anche per mio padre, che era di Brescia, sarebbe stato un sogno vedermi giocare qui”, ha aggiunto.

Il razzismo in Italia

“Razzismo? Mi auguro non accadano più episodi di razzismo, ma non posso iniziare già pensando al rischio di nuovi cori di discriminazione. Spero che la situazione in Italia sia migliorata rispetto agli anni passati”, aggiunge. Sull’argomento è intervenuto anche il presidente Massimo Cellino, che ricordando la sua avventura al Leeds ha detto: “Il razzismo esiste, l’ho sperimentato io in Inghilterra, dove mi sono sentito nero pur non essendolo. Ma quello che dico a Mario è che il modo migliore per rispondere è non dare soddisfazione a chi ti offende”.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome