Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti, arriva l’indiscrezione della Venier

Le due conduttrici, ospiti alla festa organizzata da Gina Lollobrigida, si sono stuzzicate a vicenda. In particolare la Venier ha chiesto spiegazioni alla D'Urso sul gossip più chiacchierato del momento: il flirt fra lei e Alberto Mezzetti

Barbara D'Urso e Alberto Mezzetti

MILANO – Impazza il gossip su Barbara D’Urso dopo le ultime indiscrezioni che la vorrebbero fidanzata con Alberto Mezzetti. A rincarare la dose, questa volta, è Mara Venier che le chiede pubblicamente spiegazioni.

La domanda indiscreta di Mara Venier

Le due conduttrici, ospiti alla festa organizzata da Gina Lollobrigida, si sono stuzzicate a vicenda, così come è possibile visionare dalle stories della conduttrice. In particolare la Venier ha chiesto spiegazioni alla D’Urso sul gossip più chiacchierato del momento: il flirt fra lei e Alberto Mezzetti. I rumors si sono acuiti dopo che la partenopea non ha fatto caso ad un dettaglio in uno dei contenuti social: nel video poi reso pubblico era visibile un anello che i ben informati hanno immediatamente associato a quello indossato dall’ex concorrente della casa del Grande Fratello.

La risposta di Barbara D’Urso

Allora la Venier si è fatta coraggio ed ha chiesto: “Ma è vero che ti sei fidanzata con Alberto del Grande Fratello?“. La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, dopo un primo momento di stupefazione, ha poi esclamato “Ma allora sei scema!“. Visibilmente in imbarazzo, le due sono poi scoppiate a ridere.

Nè conferme nè smentite dalla conduttrice di Domenica Live

L’atteggiamento assunto dalla D’Urso ha allora fatto pensare che davvero vi fosse del tenero fra lei e l’ex gieffino. Nessuna conferma, nessuna smentita. La conduttrice, d’altronde, da donna dello spettacolo più che affermata si è rivelata anche questa volta abile a distogliere l’attenzione su di sè. Ma certo il flirt, laddove fosse reale, non resterà segreto a lungo. Gli occhi dei paparazzi sono puntati su di loro e nei prossimi giorni potrebbero esserci importanti novità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome