Bayern, nuovo stop per Coman: caviglia ko, sarà operato

L'attaccante del Bayern Monaco Kingsley Coman, uscito per infortunio nel corso del match di apertura della stagione di Bundesliga contro l'Hoffenheim, ha riportato una lesione ai legamenti della caviglia

Christof STACHE / AFP

BERLINO (Germania) (LaPresse/Afp) – Bayern, nuovo stop per Coman: caviglia ko, sarà operato. L’attaccante del Bayern Monaco Kingsley Coman, uscito per infortunio nel corso del match di apertura della stagione di Bundesliga contro l’Hoffenheim, ha riportato una lesione ai legamenti della caviglia e sarà indisponibile “diverse settimane”. Lo ha annunciato il club bavarese.

Bayern, è lo stesso infortunio in cui il giocatore era incappato lo scorso febbraio 

E’ lo stesso infortunio in cui il giocatore era incappato lo scorso febbraio e che gli ha impedito di aggregarsi alla nazionale francese per il Mondiale di Russia. Coman, allora, restò lontano dai campi per due mesi e mezzo. La società bavarese ha comunicato che l’ex giocatore della Juventus dovrà essere operato e starà fuori diverse settimane”, ha aggiunto. Il francese, infortunatosi dopo un intervento del difensore avversario Schulz, è rimasto sdraiato in campo per diversi minuti tenendosi il viso tra le mani.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome