Belen-Iannone, parla Corona: “Ha la mania di cambiare compagno”

Secondo l'ex re dei paparazzi, il motociclista non sarebbe l'uomo giusto per la showgirl argentina

Belen Rodriguez
Foto LaPresse - Stefano Porta

MILANO – Una vita intera a inseguire gli scoop e una certa attitudine a fare scalpore. Stiamo parlando di Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi e imprenditore che stamattina è stato ospite di Mattino 5, programma presentato da Federica Panicucci.

“Belen? Ha la mania di cambiare compagno”

Corona avrebbe voluto evitare le domande sulla sua ex Belen e sul suo attuale compagno Stefano Iannone. Ma la Panicucci gli ha più volte teso delle trappole in cui il 44enne, a dire il vero, è voluto incappare. Della presunta crisi tra la showgirl argentina e il motociclista, Corona ha detto di non saperne niente, aggiungendo che la bella Rodriguez non prende decisioni importanti se non vi sono motivi rilevanti. E poi, ancora, secondo l’ex paparazzo Iannone non sarebbe l’uomo giusto per Belen, la quale avrebbe una vera e propria mania di cambiare uomo. Non solo. Perché l’argentina avrebbe un’altra mania: l’aspetto estetico dei suoi compagni.

Corona: persone come noi hanno paura di rimanere sole

Secondo Corona, Belen tenderebbe a influenzare, con la sua ossessione del bello, le scelte dei suoi fidanzati al punto da ‘costringerli’ a ricorrere alla chirurgia estetica. Dopo aver scherzato sulla somiglianza che lo lega con Iannone, il 44enne ha precisato che con la Rodriguez c’è un bellissimo rapporto, che avrebbe voluto avere anche con la sua ex moglie, Nina Moric. Ad ogni modo, la sua ultima dichiarazione lascia spazio a mille interpretazioni: “Persone come noi hanno paura di restare sole”, frase che la dice lunga sull’universo ovattatto di felicità delle very normal people.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome