Belen infuriata con i paparazzi per gli slalom fra De Martino e Iannone

La showgirl dà spettacolo anche nella vita di tutti i giorni

MILANO – Belen Rodriguez sarebbe nel pieno di  una crisi sentimentale. In questo caso, si tratterebbe di un’incognita doppia, che coinvolge il suo ultimo ex fidanzato Andrea Iannone e Stefano De Martino. Paparazzata dagli esperti del gossip, Belen questa volta si è mostrata più arrabbiata che mai.

La doppia visita a casa di Belen

Il settimanale Oggi l’avrebbe infatti ripresa mentre a casa sua, in mattinata, si recava Stefano De Martino. Conclusosi l’incontro, la showgirl avrebbe accolto presso la propria abitazione anche Andrea Iannone. I paparazzi non si sono fatti scappare la scena, beccando proprio i due giovani mentre entravano a casa dell’argentina nello stesso pomeriggio. Stando alla ricostruzione che ha fatto la rivista di gossip, pare che la conduttrice sia rientrata nella sua casa dopo aver effettuato un giro in taxi. Subito dopo è stata raggiunta separatamente dai due.

Belen sempre più vicina a De Martino

Intanto secondo i beninformati pare che la giovane sia sempre più vicina proprio all’ex ballerino di Amici. Dopo aver ricevuto Iannone, infatti, secondo il giornale esperto di gossip, la Rodriguez avrebbe accolto il suo ex marito e suo figlio Santiago, di rientro da un pomeriggio insieme. Alcune dichiarazioni dello stesso De Martino, l’assenza di foto postate sui social da parte dell’argentina proprio accanto ad Andrea farebbero pensare che i due siano pronti a ricostruire la propria famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome