Ridateci la sinistra coi bonghi e le canne

Ormai gli intellettuali della gauche difendono gli stramiliardari come i Benetton

Alessandro Benetton, presidente di Benetton Group
Foto Paolo Balanza - LaPressevarie24 04 2012 Ponzano V.to (TV)Conferenza di Presentazione nuovo Presidente di Benetton GroupNella Foto Alessandro Benetton.
Quando Scalfari disse che avrebbe votato Berlusconi, De Benedetti lo definì un vecchio rincoglionito. E oggi, che Ezio Mauro utilizza il suo editoriale per difendere gli stramiliardari Benetton? Ah, già, è uno stramiliardario pure De Benedetti.
Le responsabilità dei Benetton
Dopo la tragedia di Genova, infatti, la famiglia veneta è al centro delle polemiche per il proprio ruolo in Autostrade per l’Italia, responsabile della manutenzione del ponte crollato. Naturalmente, Mauro si concentra subito sulla “incertezza politica che il governo semina a piene mani” (?).
La difesa di Gramellini
Per non parlare del fondo di Gramellini. Quanta solerzia per uno dei miti pastorelli del presepe di Fabio Fazio. Poverini, i Benetton. Che brutto il governo, brutto brutto brutto e cattivo. Vuole cacciarli subito. La “dittatura dell’istante”…
Le famiglie italiane…
Ridateci la sinistra con le pezze al culo, i cani, i bonghi e le canne. Questi qui fanno venire il voltastomaco. In Italia ci sono molte famiglie da difendere, che non hanno avuto dallo Stato la stessa “vicinanza” assicurata a quella degli imprenditori veneti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome