MILANO (LaPresse) – Dopo le due date evento nei palazzetti più importanti d’Italia, Benji&Fede hanno deciso di prendersi un periodo di pausa. Dopo tre anni in cui i loro quattro album hanno raggiunto quattro numeri 1 in classifica. E in cui hanno ottenuto dei successi davvero importanti che sono divenuti veri e propri tormentoni.
Il ritorno di Benji&Fede, 11 date a partire da febbraio
Ma prima dell’uscita di scena, la band ha deciso di salutare i loro fan con 11 concerti sui palchi dei club delle principali città italiane: il ‘Siamo solo Noise – club tour’, partirà dal Fabrique di Milano, venerdì 1 febbraio 2019, per poi proseguire con i live di Brescia il 7 febbraio, Bologna il 10 febbraio, Fontaneto d’Agogna (Novara) il 12 febbraio, Venaria Reale (Torino) il 16 febbraio, Nonantola (Modena) il 17 febbraio, Padova il 24 febbraio, Firenze il 27 febbraio, Senigallia (Ancona) il 2 marzo, Napoli il 3 marzo e infine Modugno (Bari) il 9 marzo.
La band ha pubblicato la nuova edizione dell’album ‘Siamo solo Noise’
Il 2 novembre Benji&Fede hanno pubblicato ‘Siamo solo Noise Limited Edition’, la nuova edizione dell’album ‘Siamo solo Noise’ arricchito da 4 inediti (incluso il singolo ‘Universale’) e da una nuova versione di ‘Niente di speciale’, che ha scalato la classifica ufficiale Fimi/Gfk degli album più venduti in Italia, debuttando al primo posto.