ROMA (LaPresse) – “Varane? È vero, in Francia mi hanno paragonato spesso a lui, forse perché arriviamo dalla stessa squadra e dallo stesso settore giovanile. È un campione già affermato e uno di quelli a cui guardo come esempio”.
“De Rossi è un grande giocatore, è importante per un giovane allenarsi con lui ed è un orgoglio. Mi ha messo subito a mio agio, abbiamo parlato un po”. Così durante la sua presentazione William Bianda, durante la sua presentazione in maglia Roma. “Sono qui alla Roma perché aveva il progetto migliore per la mia crescita. Sono in un grande club e non penso ad altro. Di Francesco è un allenatore che punta molto sui giovani. È stato subito simpatico e mi ha detto che lavoreremo tanto e duramente”, ha aggiunto.
Empoli, Di Lorenzo e Zajc rinnovano fino al 2022
Conferme importanti in casa Empoli. Il club toscano ha annunciato di aver raggiunto l’accordo con Giovanni Di Lorenzo e Miha Zajc per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2022. Di Lorenzo è arrivato in azzurro la scorsa estate, contribuendo (36 presenze con 1 gol e 6 assist) alla promozione in A. Zajc era invece arrivato ad Empoli nel gennaio del 2017, giocando con la maglia azzurra nella seconda parte della stagione 2016/17 (totalizzando 5 presenze e 1 gol); la scorsa stagione ha invece messo a referto 41 presenze, 8 reti e ben 13 assist.