Brad Pitt e Jennifer Aniston insieme sul lago di Como

I due ex coniugi si starebbero frequentando in segreto da un anno. Ora si sarebbero incontrati nella villa dell'amico George Clooney

LAPRESSE/PA

COMO – Un ritorno di fiamma attesissimo. Erano la coppia più amata del decennio scorso. Nel luglio 2000 Brad Pitt Jennifer Aniston pronunciarono il loro “Sì, lo voglio” in una segretissima cerimonia a Malibù, accolti dall’entusiasmo dei fan. Lei era all’apice del successo per il suo ruolo da protagonista nella serie televisiva ‘Friends’, lui, oggi come allora, uno degli attori più belli e richiesti a Hollywood. Appena cinque anni dopo annunciarono la separazione e poi il divorzio.  Nell’aprile dello stesso anno Pitt venne fotografato durante una vacanza in Kenya insieme all’attrice Angelina Jolie conosciuta sul set di ‘Mr. & Mrs. Smith’, girato quell’anno. La relazione fu confermata un anno dopo, nel 2006, quando Angelina Jolie n un’intervista dichiarò di aspettare un figlio da Pitt. Poi il nuovo divorzio. Da allora si rincorrono voci sul ritorno di fiamma tra Pitt e la sua (prima) ex moglie. Voci che ora sembrano essere molto più di un semplice gossip.

Brad e Jennifer insieme a Como

Jennifer Aniston e Brad Pitt sarebbero tornati insieme dopo essersi incontrati segretamente per tutto l’anno. A lanciare lo scoop è il magazine australiano ‘New idea’, che afferma che i due sarebbero sul Lago di Como, a casa di George Clooney, insieme a Shiloh, la terzogenita di Pitt e Angelina Jolie. Sempre stando a  quanto riferisce il magazine australiano, l’attore e sua figlia sarebbero stati raggiunti da Jennifer al termine delle riprese di ‘Murder Mystery’, commedia prodotta da Netflix e girata proprio tra Como e Milano. Jennifer starebbe aiutando Siloh a superare il divorzio dei genitori, dramma che anche lei ha vissuto da piccola.

Come reagirà Angelina?

Angelina Jolie ha chiesto il divorzio da Pitt ormai due anni fa. Nel 2005 i media individuarono in Angelina la causa scatenante del divorzio dell’attore con Jennifer Aniston. Questo passo indietro di Brad potrebbe non piacere ad Angelina, soprattutto per la presenza di Siloh nel loro viaggio insieme. Una cosa è certa. La Aniston porta a casa un successo. Chi di viaggio ferisce, di viaggio perisce. E a lei quelle vacanze in Kenya post divorzio proprio non devono essere andate giù.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome