Brasile, Lula: “Bolsonaro garantisca transizione, sono preoccupato”

"Mi piacerebbe essere solo felice, ma sono metà felice e metà preoccupato"

470

“Mi piacerebbe essere solo felice, ma sono metà felice e metà preoccupato. Ho bisogno di sapere se il presidente che abbiamo sconfitto permetterà che avvenga una transizione”. Lo ha detto il neo presidente brasiliano Luiz Inacio Lula da Silva commentando nella notte l’esito delle elezioni brasiliane. Lo riportano i media locali. Il riferimento è al fatto che Bolsonaro non lo abbia ancora chiamato dopo l’ufficialità dei risultati.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome