MADRID – Per il ritorno di Neymar al Barcellona si è “sulla buona strada”. E’ l’opinione dei brasiliani di ‘Globoesporte’, secondo cui la trattativa tra il club blaugrana e l’attaccante del Psg “è in fase avanzata”.
Neymar vicino al Barça, i dettagli dell’operazione
Nell’operazione potrebbero entrare i trasferimenti di Umtiti, Dembélé e Rakitic, oltre a 100 milioni cash. Per ‘Globoesporte’ il presidente del Barcellona Josep Maria Bartomeu, è personalmente coinvolto nella trattative con il padre dell’attaccante, il cui contratto con i parigini scade nel 2022.
Gli anni blaugrana e il clamoroso trasferimento a Parigi
E a confermare che forse qualcosa si sta muovendo sono arrivate ieri le parole di Josep Vives, portavoce del Barça, che non ha confermato ma nemmeno smentito i rumors: “Non c’è nessuna porta aperta o chiusa a Neymar”. La questione sul futuro di Neymar, al Barcellona dal 2013 al 2017 prima del clamoroso trasferimento a Parigi, si è nuovamente accesa nelle ultime ore dopo che il proprietario del Psg Nasser Al Khelaifi, ha dichiarato a ‘France Football che “se qualcuno non è felice, le porte sono aperte.
(LaPresse)