Brescia: 5 rapine in due settimane, arrestato

Avrebbe minacciato con un taglierino la commessa di un supermercato nel bresciano e portato via dalla cassa oltre 2mila euro

MILANO – Avrebbe minacciato con un taglierino la commessa di un supermercato nel bresciano e portato via dalla cassa oltre 2mila euro. Ma sarebbe la quinta rapina in due settimane nell’area. È stato arrestato in flagranza dagli uomini della Squadra Mobile della Questura di Brescia un cittadino italiano residente nella provincia di Brescia. Per lui è stata disposta la custodia cautelare in carcere.

L’uomo era monitorato da giorni dagli investigatori ed è stato fermato subito dopo il colpo al supermarket. Secondo alcuni elementi indiziari raccolti durante l’indagine sarebbe responsabile di 5 rapine nelle ultime due settimane, una delle quali sarebbe stata consumata ai danni di addetti all’area di servizio ‘Valtrompia’ dell’autostrada A4, lo scorso 28 marzo. Altri 4 episodi sarebbero avvenuti invece ai danni di addetti di farmacie o esercizi commerciali della provincia bresciana. La costante in questi casi è la presenza di un rapinatore solitario con cappello e mascherina a nasconderne i connotati e armato di taglierino.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome