Brescia: sequestrarono e torturarono un giovane, tre arresti

Alle prime ore dell’alba di venerdì 26 novembre, tra Cascina Fenil Nuovo e Travagliato, i Carabinieri del NORM della Compagnia di Chiari e delle Stazioni di Trenzano e Travagliato hanno eseguito tre arresti su ordinanza del GIP del Tribunale di Brescia nei confronti di tre uomini di 45, 36 e 32 anni

TORINO – Alle prime ore dell’alba di venerdì 26 novembre, tra Cascina Fenil Nuovo e Travagliato, i Carabinieri del NORM della Compagnia di Chiari e delle Stazioni di Trenzano e Travagliato hanno eseguito tre arresti su ordinanza del GIP del Tribunale di Brescia nei confronti di tre uomini di 45, 36 e 32 anni.

Le manette sono scattate per un grave episodio di sequestro di un ragazzo di 23 anni a metà settembre. Dopo averlo costretto a fermarsi mentre era a bordo della propria auto per le vie di Trenzano, i malviventi hanno caricato di forza la vittima sulla loro vettura per condurlo in una cascina isolata tra Maclodio e Travagliato, dove li attendeva il proprietario. Qui il ragazzo è stato legato ad una sedia e colpito con schiaffi, pugni e una spranga, subendo anche ferite alla bocca con l’uso di una tenaglia. Dopo qualche ora è stato lasciato andare a piedi e la sua vettura non è più stata ritrovata. Il movente appare ad ora sconosciuto. I militari della Stazione di Trenzano si sono immediatamente attivati insieme Nucleo Operativo di Compagnia per ricostituire il fatto ed individuare i responsabili, ottenendo le misure cautelari restrittive da parte del GIP. Tutti e tre sono stati tradotti presso il carcere di Brescia dove sono in attesa dell’interrogatorio di garanzia.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome