Britney Spears torna sul palco per festeggiare i 20 anni da ‘Baby one more time’

La cantante di fama internazionale Britney Spears ha annunciato il suo ritorno sul palco. Sarà a Las Vegas da febbraio ad agosto con la residency 'Piece of me', che celebra i venti anni da 'Baby one more time'

LAPRESSE / AFP PHOTO

LAS VEGAS – Britney Spears torna sul palco dopo 20 anni dal suo primo e più grande successo. La cantante di fama internazionale ha annunciato ai fan che è in arrivo un nuovo show a Las Vegas, nelresort Park MGM. Il suo spettacolo partirà il prossimo febbraio, poi ci saranno altre date nei mesi successivi. Lo ha annunciato la cantante pop proprio dal palco di Las Vegas, fasciata in un abitino nero a maniche lunghe con delle aperture a forma di stella sulle cosce. Per la Spears non è la prima esperienza di questo tipo. Cercherà di replicare il  successo della sua residency ‘Piece Of Me’, che è durata ben quattro anni e ha venduto quasi un milione di biglietti per 248 spettacoli, incassando oltre 137.695.000 dollari.

Britney torna sul palco

L’annuncio del ritorno era stato anticipato da Britney durante durante una puntata dell’Ellen DeGeneres Show. Poi ieri sera la conferma ufficiale a Las Vegas, in Nevada. Si tratta di una nuova residency dal titolo ‘Britney: Domination’. In totale 31 date, dal 13 febbraio al 17 agosto. Con il nuovo spettacolo Britney celebrerà anche il ventesimo anniversario dell’uscita del suo primo singolo ‘Baby One More Time’. Il singolo rimase in vetta alla classifica del Regno unito, e divenne il singolo a vendere il più velocemente di un’artista donna, vendendo più di 460mila copie. Col tempo è diventato il venticinquesimo singolo di maggior successo nella storia della classifica britannica.

Entusiasmo a mille

“Sono così felice di tornare alla mia seconda casa – Las Vegas!”. Così ha detto Britney in un comunicato stampa. “Sto lavorando a uno spettacolo nuovo di zecca e sono così felice che i miei fan possano vederlo! Sarà molto divertente tornare sul palco e non vedo l’ora di esibirmi al Park Theatre”. Con la nuova residency, la popstar supererà Celine Dion affermandosi come l’intrattenitrice più pagata sulla Strip, la strada più celebre di Las Vegas per i suoi teatri.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome