Cagliari: cocaina, eroina e hashish in auto, arrestato 36enne

Cinque giorni fa fermato a Cagliari un traffico di droga

Cagliari (LaPresse) – Gli agenti della squadra volante di Cagliari hanno arrestato un 36enne di Fordongianus, pregiudicato. E’ responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’episodio si è verificato nel pomeriggio di ieri. Quando i poliziotti passando per via Cornalias hanno notato un’autovettura Citroen parcheggiata, con all’interno una persona con il capo chino.

Insospettiti gli agenti si sono avvicinati al mezzo. Notando che l’uomo era intento a sniffare della sostanza da un pezzo di cartoncino. I poliziotti hanno deciso quindi di effettuare il controllo della persona e del mezzo. Rinvenendo, nel sedile dell’auto lato passeggero, una busta con all’interno un panetto marrone. Risultato poi essere hashish per il peso di 100 grammi circa. Mentre all’interno di un porta sigarette, rinvenuto sempre nell’abitacolo, sette involucri termosaldati contenenti cocaina per un peso di 2,50 grammi e uno contenente 0,10 grammi di eroina.

Cinque giorni fa fermato a Cagliari un traffico di droga

La polizia di Cagliari ha arrestato un 44enne e un 38enne nell’ambito delle indagini su un traffico internazionale di sostanze stupefacenti dall’Afghanistan a Cagliari, tramite la Germania. Attraverso una collaborazione internazionale con le autorità di polizia tedesche, è stata intercettata una valigia contenente circa un chilo e mezzo di eroina. Che era stata spedita dall’Afghanistan e diretta al mercato della droga del capoluogo isolano.

Le autorità tedesche hanno ottenuto un provvedimento di consegna controllata dello stupefacente contenuto nella valigia. il cui monitoraggio è stato effettuato dalla squadra mobile fino all’arrivo dello stupefacente presso lo spedizioniere di Cagliari.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome