Cagliari: ruba auto e fugge, denunciato 31enne

Si è accostato momentaneamente a bordo strada, di fronte al panificio dove lavora in via Trieste, a Sanluri, lasciando il motore del suo Fiat Ducato accesso e allontanandosi per qualche istante

Foto LaPresse - Marco Cantile 27/03/2015 Acerra, Italia Cronaca Protesta dei lavoratori del Consorzio Unico di Bacino di Napoli e Caserta sul tetto del Comune di Acerra, incatenati alle antenne. Chiedono le spettanze arretrate.

CAGLIARI – Si è accostato momentaneamente a bordo strada, di fronte al panificio dove lavora in via Trieste, a Sanluri, lasciando il motore del suo Fiat Ducato accesso e allontanandosi per qualche istante. Istanti che però sono bastati a un 31enne cagliaritano, residente ad Assemini, di salire a bordo del veicolo e di fuggire alla guida di questo. L’uomo, disoccupato e noto alle forze dell’ordine, è stato però notato dai passanti che hanno subito allertato i carabinieri della Stazione locale. Intimorito, il 31enne ha deciso di abbandonare il mezzo e di fuggire a piedi, ma è stato individuato poco dopo dai militari che lo hanno identificato e denunciato per tentato furto aggravato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome