NAPOLI – Non solo calcio. Il fair play è il cuore dello sport e per questo ‘Ogni benedetta domenica’ comincia ad appassionare anche chi i calci al pallone li dì in un campo un po’ più piccolo. E’ il caso della G.S. Casaluce del presidente Salvatore Fusco, società di calcio a 5 della provincia di Caserta, che ha aderito con grande entusiasmo all’iniziativa contro la violenza lanciata da ‘Cronache’.
Casaluce-Softmarine
La ‘prima’ in occasione della gara contro il Futsal Softmarine è stata vissuta con grande gioia. E persino con lo spumante con il quale hanno brindato i partecipanti all’evento. Bollicine e sportività con tanto di abbracci in campo e fuori. Un esempio meraviglioso.

Virtus Volla-San Giorgio
Meno alcolica, invece, l’accoglienza che la Virtus Volla ha riservato al San Giorgio, un caffè tra Barrella, Caravecchio e Catalano per festeggiare una bella giornata di calcio.

Giugliano-Gladiator
E’ stato un ‘benedetto fine settimana’ su tanti campi, di ogni categoria, a cominciare dal prestigioso terreno di gioco del Giugliano dove è stata riservata dai dirigenti una splendida accoglienza agli ospiti del Gladiator, con il presidente Salvatore Sestile in prima linea a dare l’esempio.

Flegrea-Albanova
Lo stesso dicasi della Flegrea, tra le società che con maggiore impegno stanno prendendo parte alla battaglia lanciata da ‘Cronache’ contro la violenza in campo. A stringersi la mano e mostrare a tutti qual è lo spirito giusto, questa volta, sono Andrea Iannuzzi, della squadra di casa, e Carmine Signore dell’Albanova.

Dss Casale-Puglianello
Bello scatto insieme a testimoniare che il rispetto viene prima del risultato quello tra i presidenti di Dss Casale, Bruna Improta, e Puglianello, Angelo De Filippo.

Città di Marano-Montecalvario
Grande serenità hanno dimostrato in campo e fuori Città di Marano e Montecalvario che hanno voluto dare a tutti esempio di fair play.

Villa Literno-Summa Rionale Trieste
Così come gli allenatori di Villa Literno e Summa Rionale Trieste Piero Cristiani e Luigi Coppola, che con un abbraccio e un sorriso indicano a tutti lo schema più bello per un calcio migliore: il rispetto reciproco.

Mondragone-Afro Napoli
E anche in Mondragone-Afro non è mancata la sportività. I dirigenti hanno voluto celebrare la giornata di gioco e spettacolo con un momento di convivialità.

Maddalonese-Villa Literno
Fair play anche nel turno infrasettimanale in Maddalonese-Villa Literno, con Di Pietro e Annunziata che posano insieme a fine gara per l’iniziativa di Cronache di Caserta ‘Ogni benedetta domenica’ e per stemperare gli animi.
