Calcio, Alisson: Voglio lo scudetto con la Roma, al Mondiale per vincere

Foto La Presse

Roma, 24 mar. (LaPresse) – “Vorrei vincere uno scudetto per questa squadra che lo merita e lavora per questo obiettivo”. Il portiere della Roma Alisson spera di poter seguire le orme del connazionale Falcao.

“Un idolo qui a Roma e nella mia ex squadra, è un piacere per me giocare nelle sue stesse squadre. Per me è un piacere grandissimo. Se è possibile fare un po’ di quello che ha fatto lui in carriera – ha aggiunto l’estremo difensore del Brasile in un’intervista rilasciata ai microfoni di Roma Tv – Credo che nessuno sia insostituibile, però ogni giorno vengo qui a Trigoria con il pensiero di fare il mio meglio”.

Il giocatore giallorosso ha parlato poi della sua crescita professionale nella capitale. “In Brasile lavoravo più sull’esplosività, qui più sulla tecnica – ha raccontato – L’esordio in Nazionale? Un sogno diventato realtà, ci sono stati portieri bravissimi che nella Seleçao hanno fatto la differenza, sono pronto anche io.

Più che sentire questo peso sono felice. Ma non mi accontento, voglio vincere con la Nazionale. Al Mondiale sarà difficile, tante nazionali stanno facendo bene. Dovremo dare il meglio sempre”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome