TORINO – “Il Benfica come società ha una storia europea importante, sono abituati a giocare queste partite, è una squadra fatta di bravi giocatori, molto aggressiva e viene da undici risultati decisivi. Domani è una partita importante, non decisiva, per ottenere la vittoria bisogna fare una prestazione da squadra, stare dentro la partita e avere poche amnesie”.
“Non ho mai espresso giudizi sugli arbitri, non sta a me esprimermi sul niente. L’argomento per me si è chiuso domenica sera”. “Stiamo lavorando bene, ma in campionato ci mancano dei punti. Dispiace ma abbiamo tutto il tempo per recuperare”. “Non so se sarò squalificato domenica prossima. Io credo che per un allenatore sarebbe meglio far pagare una multa salata, così facciamo beneficenza a chi ne ha bisogno, però essere in campo domenica”. Lo ha detto il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri in conferenza stampa alla vigilia della partita di Champions League con il Benfica tornando sulla sua espulsione nel finale di Juve-Salernitana. “Io ho avuto una reazione sbagliata, però era il 93′ e mi dispiace. Più che la squalifica sarei contento di pagare una multa”, ha aggiunto l’allenatore bianconero.
LaPresse
Calcio, Allegri: “Con il Benfica non è decisiva, bisogna fare una prestazione di squadra”
"Domani è una partita importante, non decisiva, per ottenere la vittoria bisogna fare una prestazione da squadra, stare dentro la partita e avere poche amnesie".