Calcio, Allegri: “Onorare la gara con la Lazio, è l’ultima di Chiellini e Dybala”

"Domani è l'ultima partita in casa, bisogna onorarla al meglio. E poi è la festa di Chiellini e l'ultima di Dybala. Dobbiamo unire tutte e tre le cose".

Foto LaPresse - Fabio Ferrari 16 Marzo 2022 Torino, Italia Sport Calcio Juventus Fc vs Villareal - Uefa Champions League 2021/2022 - Ottavi di Finale 2/2 - Allianz Stadium . Nella foto:Massimiliano Allegri (Juventus F.C.); Photo LaPresse - Fabio Ferrari March 16, 2022 Turin, Italy sport soccer Juventus Fc vs Villarreal - Uefa Champions League 2021/2022 - Round of 16 1/2 - Allianz Stadium. In the pic:Massimiliano Allegri (Juventus F.C.);

TORINO – “Domani è l’ultima partita in casa, bisogna onorarla al meglio. E poi è la festa di Chiellini e l’ultima di Dybala. Dobbiamo unire tutte e tre le cose”. Lo ha detto il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato con la Lazio. “Bisogna portarsi dietro la sconfitta di mercoledì, è una roba che difficilmente cancellerò. Non abbiamo vinto un trofeo e siamo molto arrabbiati, questo ci deve rimanere dentro”. “La squadra ha fatto il massimo, poi alla lunga numericamente abbiamo pagato gli infortuni traumatici. Non abbiamo avuto Chiesa per sei mesi, McKennie e Danilo per tre mesi, Bonucci per due mesi. E’ normale poi che paghi a livello di forza”. “Il prossimo anno ritroveremo Chiesa e Mckennie, abbiamo dei giocatori che potenzialmente possono crescere, come crescerà sicuramente la squadra, poi cercheremo di andare a migliorare quelle che sono le mancanze di questa squadra con il mercato”, ha aggiunto. “Per gerarchie Bonucci sarà il nuovo capitano della Juve”. “Incontro con l’agente di Pogba domani? Pogba è un giocatore del Manchester, di mercato parleremo con la società appena finita la stagione, per valutare a 360° quello che è successo. E poi domani abbiamo la partita…”. “Che ricordi ho di lui? Mi sono già dimenticato, sono passati tanti anni – ha aggiunto scherzando – Ho la memory card un po’ piena, non me lo ricordo tantissimo”.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome