Motomondiale, Gp Francia: vittoria di Fernandez in Moto2, Vietti ottavo

Vittoria d'autorità in Moto2 per Augusto Fernandez (Kalex) nel Gran premio di Francia, sul circuito di Le Mans

266

MILANO – Vittoria d’autorità in Moto2 per Augusto Fernandez (Kalex) nel Gran premio di Francia, sul circuito di Le Mans. Lo spagnolo ha fatto corsa solitaria per buona parte della gara e ha battuto il connazionale Aron Canet (Kalex) e il thailandese Somkiat Chantra (Kalex). Ottavo il leader del Mondiale, Celestino Vietti (Kalex) dopo una grande rimonta.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome