Calcio Atalanta, Gasperini: niente calcoli, pensiamo solo alla Roma

"C'è grande attesa per questa partita. È vero che poi noi abbiamo giovedì un appuntamento importante col ritorno dei playoff di Europa League, ma in questo momento è giusto pensare solo alla Roma. Al Copenaghen cominceremo a pensare a partire da martedì".

Foto LaPresse/Moro Francesco
Bergamo, 26 ago. (LaPresse) – “C’è grande attesa per questa partita. È vero che poi noi abbiamo giovedì un appuntamento importante col ritorno dei playoff di Europa League, ma in questo momento è giusto pensare solo alla Roma. Al Copenaghen cominceremo a pensare a partire da martedì”. Così Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, proiettandosi al posticipo di domani sera contro in casa dei giallorossi. “Per come la vedo io, l’Atalanta deve giocare senza fare calcoli”, ha chiarito il tecnico degli orobici in conferenza stampa. “E una gara come questa, in posticipo al lunedì sera, in uno stadio come l’Olimpico e contro una grande squadra, va affrontata al meglio”.

ha proseguito Gasperini

“La Roma  si è rafforzata e ringiovanita, inserendo alternative importanti. La considero tra le squadre migliori del campionato. Di Francesco ha fatto un grosso lavoro l’anno scorso e lo sta proseguendo bene”. Il tecnico ritroverà all’Olimpico da avversario Cristante: “Con noi ha fatto un percorso fantastico, mostrando maturità sia come giocatore come come ragazzo. Io gli auguro di diventare un giocatore importante, per la Roma e per la Nazionale”, ha aggiunto. Queste le parole del tecnico alla vigilia della partita contro la Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome