Calcio, Celik ufficialmente alla Roma: “Ho grandi ambizioni”

Zeki Celik è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. Il club giallorosso ha annunciato di avere acquisito il 25enne turco a titolo definitivo con un contratto fino al 30 giugno 2026

ROMA – Calcio, Celik ufficialmente alla Roma: “Ho grandi ambizioni”. Zeki Celik è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. Il club giallorosso ha annunciato di avere acquisito il 25enne turco a titolo definitivo con un contratto fino al 30 giugno 2026. Celik ha cominciato la carriera al Bursaspor, proseguendola poi nel Karacabeyspor e nell’Istanbulspor, prima di essere ingaggiato dal Lille nel 2018. Con la divisa del club francese ha vinto nel 2021 la Ligue 1, collezionando quasi 150 presenze tra tutte le competizioni. In campo internazionale, finora, sono state 32 le apparizioni con la sua nazionale, compresa la partecipazione agli ultimi Europei. “Per me è un onore giocare per un club così importante: ho grandi ambizioni e voglio contribuire al successo della squadra. Mi sento pronto e concentrato, non mi arrendo mai e mi vedrete sempre lottare in campo”, sono state le prime parole di Celik in giallorosso.

“Siamo davvero felici che Celik abbia deciso di venire alla Roma: la sua determinazione nella scelta di sposare il nostro progetto è un presupposto indispensabile per creare un gruppo di calciatori sempre più motivato”, ha affermato il general manager dell’area sportiva, Tiago Pinto. “In più -ha aggiunto-, nonostante sia ancora giovane, Zeki ha già accumulato una grande esperienza a livello internazionale, che si rivelerà molto utile nel percorso di crescita della squadra”. In giallorosso Celik indosserà la maglia numero 19.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome