MILANO – “Non sono mai stato coinvolto in una semifinale di Champions League. Sono aperto a nuove emozioni”. Queste come riporta Uefa.com le dichiarazioni in conferenza stampa di Mauricio Pochettino, tecnico del Tottenham, alla vigilia della semifinale di Champions League contro l’Ajax. “É importante come gestiamo il gioco durante questi primi 90 minuti, pensando sempre che ci sarà il ritorno. È una partita dove è impossibile sentirsi stanchi e non essere entusiasti di giocare. È tutta una questione mentale. L’Ajax è una grande squadra con ottimi giocatori. Il tecnico olandese Erik ten Hag sta sviluppando la sua idea di gioco e sta facendo un lavoro fantastico. Sarà un piacere incontrarlo”.
Le parole di Dier
“L’Ajax è una squadra fantastica, giovane e bellissima da vedere”. Queste, secondo quanto riportato da Uefa.com, le parole di Eric Dier, centrocampista del Tottenham, alla vigilia della semifinale d’andata di Champions League. “Gioca un calcio molto bello e ha tanti giovani di grande qualità. Li conosciamo bene perché alcuni dei miei compagni vi hanno già giocato e li abbiamo seguiti quest’anno. Meritano di essere qui e sappiamo che sarà durissima”.
LaPresse
Calcio Champions, Pochettino: “Emozione per prima semifinale, Ajax super”
"Non sono mai stato coinvolto in una semifinale di Champions League. Sono aperto a nuove emozioni". Queste come riporta Uefa.com le dichiarazioni in conferenza stampa di Mauricio Pochettino, tecnico del Tottenham, alla vigilia della semifinale di Champions League contro l'Ajax.