Calcio, De Vrij: “Nessuno mi ha voluto fortemente come l’Inter”

La nuova avventura in nerazzurro dell'ex difensore della Lazio

Foto Alfredo Falcone - LaPresse 28/02/2018 Roma ( Italia) Sport Calcio Lazio- Milan Tim Cup 2017 2018 - Stadio Olimpico di Roma Nella foto:de vrij Photo Alfredo Falcone - LaPresse 28/02/2018 Roma (Italy) Sport Soccer Lazio- Milan Tim Cup 2017 2018 - Olimpico Stadium of Roma In the pic:de vrij

MILANO (LaPresse) – Inizia la nuova avventura di Stefan De Vrij all’Inter. “Ho scelto l’Inter per la fiducia che la società mi ha dato. Nessuno mi ha voluto così fortemente come loro. Credo nel progetto e con la squadra abbiamo le stesse ambizioni, sono convinto di aver fatto la scelta giusta”. Queste le parole del giocatore in conferenza stampa sulla scelta di accettare la proposta dei nerazzurri. “L’obiettivo è giocare e vincere più partite possibili con questa maglia e per questa squadra – ha aggiunto l’ex difensore della Lazio -. “Siamo l’Inter, abbiamo grandi ambizioni e vogliamo confermarci”.

Le ambizioni di De Vrij e la nuova stagione all’Inter

Sulla propria posizione in campo il centrale olandese ha ammesso di non avere preferenze di modulo. “Ho giocato sia a 3 che a 4 in difesa. Non ho problemi e deciderà il mister. Provo ad essere un esempio nel modo di lavorare. Sono positivo e sorridente in spogliatoio e cerco di aiutare i miei compagni quando posso” – ha aggiunto il centrale nerazzurro -.

“Il ritiro è una bella esperienza, importante per conoscere i compagni e fare bene come squadra. Il mister e la società mi hanno voluto fortemente e sono contento. Rigiocare l’ultima partita con la Lazio? Il passato non si cambia, io mi guardo allo specchio e sono sereno. So di aver dato tutto quello che ho potuto in quegli anni, fino all’ultimo”, ha concluso l’ex giocatore biancoceleste.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome