FIRENZE – “E’ facile tornare in campo dopo il 7-1. E’ stata una grande serata ma è una pagina che dovremo riaprire tra un mese. Ora dobbiamo pensare all’Udinese, avversario temibile che si gioca tanto Sappiamo che è una settimana sì difficile ma anche importante. Per farla diventare una settimana perfetta dobbiamo prepararci bene per la gara di domani. I giocatori stanno bene e anche grazie ad alcuni cambi non credo che ci saranno tanti giocatori che dovranno giocare tre partite consecutive. Poi grazie ai risultati la fatica si fa sentire meno”. Così il tecnico della Fiorentina, Stefano Pioli, intervistato da Viola Channel, parla della partita di domani allo stadio Friuli contro l’Udinese.
L’avversario
“Nell’Udinese è cambiato l’allenatore ma non credo siano cambiate tante posizioni in campo né l’approccio alle partite. Affronteremo un avversario molto determinato e sarà una partita completamente diversa da quella che abbiamo fatto mercoledì in Coppa. L’Udinese – aggiunge – non ci farà giocare come la Roma. Dovremo essere molto lucidi e non dovremo concedere ripartenze all’Udinese. Stiamo bene e si vede. La squadra è convinta e positiva, ma dobbiamo andare avanti con il rispetto per gli avversari e la voglia di giocare da squadra”.
LaPresse
Calcio Fiorentina, Pioli: “Concentrati su Udinese per settimana perfetta”
"Nell'Udinese è cambiato l'allenatore ma non credo siano cambiate tante posizioni in campo né l'approccio alle partite. Affronteremo un avversario molto determinato e sarà una partita completamente diversa da quella che abbiamo fatto mercoledì in Coppa.