Gasperini sull’esonero all’Inter: “Aveva ragione Moratti, non era il momento giusto”

L'allenatore dell'Atalanta utilizza parole al miele per Mancini e Cristiano Ronaldo

Foto LaPresse/Moro Francesco in foto Gian Piero Gasperini

Milano (LaPresse) – “L’Inter? Sono passati tanti anni, forse aveva ragione Moratti quando ha detto che non era il momento giusto. Ma ora penso che l’Inter stia facendo un buon lavoro, Spalletti ha dato continuità alla squadra con sette vittorie di fila”. Così l’allenatore dell’Atalanta Giampiero Gasperini, intervenuto ai microfoni di Radio Anch’Io Sport su Radio1. “Juve e Napoli ora le vincono tutte, anche quando fai un buon percorso come l’Inter diventa difficile da valutare se paragonato alle prime due”, aggiunge il tecnico dell’Atalanta.

L’allenatore dell’Atalanta utilizza parole al miele per Mancini e Cristiano Ronaldo

“Mancini è un difensore moderno, ha ma ha ancora ampi margini. Ha grande potenzialità, ma ha bisogno di migliorare nella continuità anche dal punto di vista fisico. Ha capacità di gioco, difensive e doti importanti. Spero che la convocazione, anche se forse prematura, sia una spinta per maturare velocemente, perchè anche come Nazionale abbiamo molta fretta di avere giocatori pronti”, aggiunge.

“Ronaldo a parte l’aspetto tecnico, soprattutto nelle conclusioni è straordinario, è un bell’esempio per i giovani. Per i comportamenti e per come si rapporta con compagni e avversari”. Così l’allenatore dell’Atalanta Giampiero Gasperini, intervenuto ai microfoni di Radio Anch’Io Sport su Radio1. “C’era bisogno di un campione del suo livello nel nostro campionato”, aggiunge.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome