Calcio, Gravina: “La maglia di Acerbi? Un gesto indegno che va punito”

"Quello che avvenuto a San Siro è un atteggiamento irriguardoso e indegno, come ha sottolineato il sottosegretario Giorgetti, che va punito o comunque denunciato e valutato secondo le violazioni delle norme dei principi etici e morali del nostro calcio".

MILANO – “Quello che avvenuto a San Siro è un atteggiamento irriguardoso e indegno, come ha sottolineato il sottosegretario Giorgetti, che va punito o comunque denunciato e valutato secondo le violazioni delle norme dei principi etici e morali del nostro calcio”. Il presidente della Figc Gabriele Gravina condanna quando fatto da Kessie e Bakayoko nel post partita di Milan-Lazio. “Ci sono state punzecchiature sui social e, come ha detto Gattuso, ci vorrebbero un po’ meno social e un po’ più lavoro. Dando la maglia e stringendo la maglia a questi calciatori ha dimostrato di voler chiudere ogni polemica. Esibire la maglia come uno scalpo credo che generi qualche reazione antipatica che noi dobbiamo prevenire”.

Sulla Juve in Champions

“Domani è molto importante, non solo da presidente federale ma da tifoso del calcio italiano”. Il presidente della Figc Gabriele Gravina parlando ai microfoni di ‘La Politica nel Pallone’ su Gr Parlamento sottolinea l’importanza, per tutto il movimento, della gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Juventus e Ajax. “Tutto quello che la Juve ha dimostrato in questo campionato potrebbe avere un valore aggiunto con una qualificazione importante per loro, per i suoi tifosi e per tutto il calcio italiano”, ha aggiunto il numero uno della Federcalcio.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome