MILANO – “Anche per loro è giunto il momento delle aspettative importanti, non sono più una rivelazione ma una realtà calcistica. Loro aspirano ad entrare in questa competizione (la Champions, ndr) e hanno tutte le carte in regola”. Lo ha detto il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti in vista della sfida con l’Atalanta. “E’ una gara massiccia per quanto riguarda l’importanza che ha di classifica, è contro una concorrente diretta – ha aggiunto in conferenza stampa – Ormai l’Atalanta, e non solo da quest’anno, è stabilmente nell’alta classifica, loro sono belli non per caso, sono una squadra che in questi ultimi anni ha mantenuto una identità di gioco. Ha fatto grandi partite”.
Sulle grandi assenze
“Zapata? Noi abbiamo fuori Lautaro, è giusto che ne abbiano fuori uno anche loro”. Il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti ha commentato con questa battuta l’assenza per squalifica dell’attaccante colombiano alla vigilia del match di campionato con l’Atalanta. “Hanno giocatori che possono sostituirlo, come Barrow – ha aggiunto in conferenza stampa – Però secondo me gioca Gomez lì davanti. Lui (Gasperini, ndr) non ha detto chi ci sarà, però Gomez ha questa qualità di poter giocare nello stretto con le spalle girate, è un calciatore fortissimo e anche esperto nel riuscire a trovare la posizione giusta in qualsiasi parte del campo si vada a mettere”.
LaPresse
Calcio Inter, Spalletti: “L’Atalanta non è più una rivelazione, aspira alla Champions”
"Anche per loro è giunto il momento delle aspettative importanti, non sono più una rivelazione ma una realtà calcistica. Loro aspirano ad entrare in questa competizione (la Champions, ndr) e hanno tutte le carte in regola". Lo ha detto il tecnico dell'Inter Luciano Spalletti in vista della sfida con l'Atalanta.