Calcio Juve, Pirlo: “Dobbiamo mettere pressione all’Inter”

"E' un nostro dovere mettere pressione, lo possiamo fare solo vincendo partita dopo partita, sapendo che loro non stanno giocando. Abbiamo l'opportunità di avvicinarci però dipenderà solamente da noi, dobbiamo fare una grande partita"

TORINO – “E’ un nostro dovere mettere pressione, lo possiamo fare solo vincendo partita dopo partita, sapendo che loro non stanno giocando. Abbiamo l’opportunità di avvicinarci però dipenderà solamente da noi, dobbiamo fare una grande partita”. “E’ una gara importante, particolare, viene prima della sosta. E’ una partita importante per il nostro percorso in campionato”. “Affrontiamo una squadra che magari non sta attraversando un ottimo momento ma ha fatto risultati importanti, sa stare in campo e difendersi bene – ha aggiunto in conferenza stampa – Sappiamo di affrontare una squadra che verrà qui per fare risultato”.  “Con la squadra ho parlato, ogni partita analizziamo il momento e quello che può essere il futuro. Sappiamo che dobbiamo cercare di vincere più partite possibili, ma non dipenderà solo da noi. Noi dobbiamo concentrarci sul nostro lavoro, abbiamo la possibilità di vincere tutte le partite, dobbiamo credere in questo”. “La squadra è convinta – ha aggiunto in conferenza stampa – E’ consapevole di quello che può fare, del piano che ha di poter recuperare punti. Stiamo lavorando su questo”. Lo ha detto il tecnico della Juventus Andrea Pirlo alla vigilia della gara di campionato con il Benevento.

Su Ronaldo e la squadra

“Ha ancora un anno di contratto, siamo felici che possa continuare con noi alla Juve”. “Lui ha fatto un sacco di gol, è indiscutibile – ha aggiunto – Ora però è giusto pensare di finire alla grande questa stagione”.  “Speriamo tutti di recuperare Dybala, adesso avrà una settimana o due per potersi mettere con la squadra. Aspetteremo di giorno in giorno sperando di averlo a disposizione a fine della sosta”. “Buffon? Sta meglio, si è allenato – ha concluso – Vedremo se potrà iniziare dall’inizio con il Benevento”.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome