Ronaldo: “Tornare a Manchester è una grande emozione”

in foto Cristiano Rolando

Manchester (Regno Unito) – “Tornare” a Manchester “è un’emozione molto importante. Qui ho vinto tutti i trofei. E ricordo la tifoseria, è incredibile“. Così Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, a proposito delle emozioni provate bel tornare ad Old Trafford, dove ha giocato per sei stagioni.

Sarà una gara difficile

Non mi dimentico neanche di Sir Alex Ferguson, una persona fondamentale, gli auguro tutto il meglio. E’ stata una grande emozione quando ho saputo che avremmo giocato contro il Manchester“, ha spiegato il portoghese in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions.”E’ un’ottima squadra, gioca in casa, sarà difficile, ma noi abbiamo le nostre armi. Noi siamo la Juventus, abbiamo le nostre possibilità se giochiamo bene e come ci vuole far giocare il mister abbiamo la possibilità di vincere la partita“, ha proseguito.

Ma dobbiamo rispettare il Manchester, che ha una squadra fantastica e un grande allenatore. Mi aspetto una bella partita e che vinceremo noi“. Ronaldo non ha voluto invece soffermarsi sulla crisi della sua ex squadra, il Real: “Non devo parlare di altri club, tutto il mondo conosce la mia storia col Real. Ma non è il momento adatto, domani la Juve gioca una partita fondamentale, non mi compete parlare del Real”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome