Milano (LaPresse) – La sorella di Cristiano Ronaldo, Katia Aveiro, è letteralmente esplosa su Instagram dopo l’espulsione di CR7 al Mestalla contro il Valencia. “La vergogna del calcio, la giustizia sarà fatta, vogliono distruggere mio fratello, ma Dio non dorme mai”, ha scritto sul social network postando le foto della inesistente espulsione di Ronaldo.
Nel post partita Massimiliano Allegri ha evidenziato l’esagerazione dell’espulsione di CR7
“I ragazzi sono stati molto bravi, fino all’espulsione di Ronaldo abbiamo costruito tante palle gol. Dopo il 2-0 è stato normale concedere qualcosa al Valencia. Sappiamo giocare a calcio quando bisogna giocare e a difendere quando si deve difendere”, l’analisi di Massimiliano Allegri a Sky dopo il successo di Valencia.
“La nostra concentrazione? L’espulsione ha fatto salire di più l’attenzione, giocare qui non era semplice, il Valencia aggredisce sempre. Noi non dovevamo scatenare la loro velocità e ci siamo riusciti”, la sottolineatura del tecnico juventino. L’unica cosa che dovevamo fare meglio era avere più pazienza. Dove c’era Mautidi doveva andare Mandzukic e in questo modo alzare di più Alex Sandro”, il punto tecnico. “Fino a quando c’è stato Cristiano spingevamo di più sulla sinistra”, l’ammissione.
Già, e il rosso a CR7? “La Var avrebbe aiutato l’arbitro in questa decisione. Rimanere in dieci per un episodio così dispiace. Speriamo di perderlo per poche giornate, adesso”, la chiosa di Allegri. Ultimo pensiero per Bernardeschi: “E’ cresciuto, è diventato da Juventus e da grande squadra”.