Calcio Juventus, i convocati per Bergamo: out Matuidi e Kean

Dopo la rifinitura natalizia al Training Center Continassa, l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei bianconeri in partenza per Bergamo per il "boxing day" con l'Atalanta, in programma domani alle 15.

TORINO – Dopo la rifinitura natalizia al Training Center Continassa, l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei bianconeri in partenza per Bergamo per il “boxing day” con l’Atalanta, in programma domani alle 15. Oltre agli infortunati Barzagli, Bernardeschi, Cancelo e Cuadrado si aggiungono alla lista degli assenti Matuidi (febbre) e Kean (risentimento ai flessori della coscia sinistra). Prima convocazione invece per il centrocampista dell’Under 23 Grigoris Kastanos, che indosserà la maglia numero 39. Questo l’elenco completo. Szczesny, De Sciglio, Chiellini, Benatia, Pjanic, Khedira, Ronaldo, Dybala, Douglas Costa, Alex Sandro, Mandzukic, Bonucci, Pinsoglio, Perin, Emre Can, Rugani, Bentancur, Spinazzola, Kastanos.

Intanto Allegri su Ronaldo

“Dobbiamo giocare una partita seria, ci sono in palio tre punti, bisogna prepararsi al meglio in un clima diverso dagli altri anni, che però dobbiamo rendere più normale possibile”. Così Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, alla vigilia della sfida di Bergamo. “Domani è importante arrivare bene a livello mentale, altrimenti faremmo un regalo all’Atalanta”, ha spiegato il tecnico bianconero ai microfoni di Sky Sport. “Affrontiamo una squadra fisica e aggressiva, che arriva dalla sconfitta di Genova, in campo sempre difficile. Vorranno passare un bel Natale. Per noi è un passaggio importante in campionato, domani serve una bella prestazione per portare via i tre punti che ci servono per continuare il cammino scudetto”.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome